Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10350 - 10380 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
ferdinando,PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buon inizio settimana a tutti. Volevo dire due paroline a "Doc", Denise, Giulia, Karin e Mariolina Alonzi.
Cara Mariolina, dove stai sbagliando? proprio qui, nel chiedertelo: voglio dire, se io sono sicuro che ciò che affermo e visualizzo è già mio, la fede non mi farà chiedere "dove sto sbagliando". Sembra semplicistico, ma credimi non lo è affatto! Pensi che quando il GRANDE UOMO disse "alzati e cammina" si stesse chiedendo dentro sé "chissà se si alzerà"?
Per "doc": se dopo aver visualizzato degli assegni, pensi "è difficile che mi arrivino" (sono parole tue), non ti porterà certo lontano. "Voletelo con convinzione" recita Joe Vitale in The Secret! Quali sono le tue credenze? Che il denaro bisogna sudarselo? Chiedi e ti sarà dato, vuol dire che l'Universo sceglierà la via più semplice, consone, per farti arrivare ciò che chiedi. Sei tu a porre dei limiti, non l'Universo! Quando io chiedo denaro, non specifico mai nella richiesta la "fonte", perché deve essere l'Universo a scegliere il migliore canale, tu devi solo visualizzare il risultato finale. Spesse volte mi capita che mi ritornano dei soldi da tasse che magari anni prima avevo pagato in più...afferrato il concetto? Per quanto riguarda la "storia d'amore", io penso sempre che se è finita è finita e basta, e anche se ci guardiamo dentro per capire cos'è che c'è di sbagliato in noi, perché magari finisce sempre allo stesso modo, questa nuova consapevolezza la debbo usare in un nuovo rapporto, perché se torniamo alla precedente, l'altra non ci riconoscerà, e paradossalmente l'altra era stato attratta da come eravamo e non da come siamo cambiati. Per quanto riguarda la "fase intermedia" di cui parli, vale lo stesso principio, poiché la pulizia mentale ti cambia e quindi gli altri ti appaiono diversamente, e da lì l'insicurezza! Quando anni fa cominciai a fare esperimenti in tal senso, creare la mia realtà cioè, cominciarono ad accadermi fatti che lì per lì reputai strani. Il 50% delle persone che conoscevo, non mi salutavano più per strada, nel senso che magari mi passavano accanto e proprio non mi vedevano. E così mi rattristai, fino a quando non capii che avevo creato io quella realtà! E che in fondo a me stava bene così.
Cara Giulia con te sarò brevissimo: tu non ti devi "convincere" di essere socievole. Tu DEVI essere socievole! E comunque, tu devi essere te stessa, e se a qualcuno non gli piaci, chi se ne frega. Peggio per loro!
Sarò breve anche con Karin: leggendo la tua testimonianza, mi viene da pensare che quando hai deciso di volere di più, non hai espresso gratitudine per ciò che avevi già. Adesso certo ti viene difficile continuare, poiché ora c'è la consapevolezza della mancanza, e questo è un guaio nel senso di un grosso ostacolo. Consiglio: rilassati, divertiti, ridi, sii grata e visualizza. Qualcosa di bello ti accadrà, ne sono certo, me lo sento.
E adesso passo alla mia carissima Denise: la buona notizia, mia cara, è che "non sei affatto uscita fuori di testa". C'è una cosa che gli addetti ai lavori sanno, ed è che praticando la tecnica della visualizzazione etc., prima o poi si acuisce o si risveglia la chiaroveggenza, e per carità non parlo di magia, ma di una predisposizione naturale che tutti quanti noi esseri umani abbiamo, notizia che peraltro oggi viene confermata anche dalla fisica quantistica, e questo perché si risveglia il sesto chakra, un punto energetico che si trova proprio all'altezza della fronte. Di conseguenza, il tuo "campo" energertico/psicologico (chiamato anche Aura) si espande, per cui senza volere diventi capace di percepire e quindi leggere, determinate informazioni sugli altri. Stesso discorso vale per i sogni premonitori, in quanto ci si collega con ciò che Carl Gustav Jung (di lui appare anche una citazione in The Secret) chiamava inconscio collettivo.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile. Un abbraccio a voi tutti!
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Kitty, leggendo ciò che hai scritto ho visto com’ero solo tre mesi fa. Uno zombi che camminava. Poi ho conosciuto the secret e mi ha aiutato, molto. Anche se non è ancora arrivato quello che desidero e le cose non vanno ancora per il verso giusto, sono più positiva! All’inizio era difficile persino trovare una cosa a cui pensare che potesse portarmi gioia. Anche ora a volte lo è ma la certezza che ho dentro non mi fa più cadere nel buoi più profondo. Non verso più lacrime. Devo solo aspettare e so che arriverà tutto! Ogni giorno che passa è un giorno in meno all’arrivo di ciò che desidero… Inizia a lavorare dentro di te. Alla sera quando sei a letto, pensa al tuo desiderio più grande e addormentati sorridendo. Io inizio sempre la giornata pensando che sarà una giornata stupenda e che incontrerò persone stupende! Fino a poco fa lo splendere del sole mi dava tristezza, volevo fosse sempre grigio com’ero io dentro. Ora sto riprendendo ad amarlo… Se solo ti viene un pensiero negativo distogli la tua attenzione e sintonizzati in un’altra frequenza. Fai solo le cose che ti fanno star bene! Spero un po’ di esserti stata d’aiuto. Ciao Denise, mi sei di aiuto, grazie. Un saluto a tutti.
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Piccola kitty ho letto il post e credimi ho provato molta tenerezza in ciò che hai scritto... stai serena, tutto ciò che desideri si realizzerà... dentro di te c'è amore... c'è dolcezza... lascia che questa tristezza che riga il tuo bel volto scivoli via...un abbraccio sincero denise
accursio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono dei pochi "maschietti" che scrive qui, almeno mi sembra. Ho letto il libro l'estate scorsa e ho iniziato una lenta, faticosa e meravigliosa ricerca delle mie credenze. Risultati incredibili.... grazie a tutti
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Continuo a provarci, tutti i giorni, per alcune piccole cose funziona (parcheggio, piccoli dolori...) ma per il mio desiderio grande non vedo nulla, ho dato ascolto alla vocina ke è dentro di me ke mi ha spinto ad agire (come recita joe vitale in the key), ma il risultato nn si è visto nemmeno da lontano... nn so cosa fare, so ke nn mi devo abbattere, ma è molto difficlie nn abbandonarsi alle lacrime, anke adesso ke Vi sto scrivendo... aiutatemi, almeno qualche parola di conforto. Grazie. un abbraccio
aldo bevilaqua
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve, sto cercando di mettere in pratica il segreto, il problema e' questo, piu' cerco di vivere in pace piu' mi capitano invadenti, anni fa era una vita tremenda adesso riesco ad arginarli ad allontanarli con metodi molto aggressivi dato che ho capito che l'invadente non capisce la via diplomatica fa finta di non capire ma con le maniere forti capisce.
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Penelope, con questo bellissimo nome, mi ritorna in mente la storia di "ulisse"... dopo tanto girare alla fine lui è ritornato dalla sua amata...
Invece sono piacevolmente sorpresa xche Nicoletta sta piano piano modificando i suoi pensieri... ti sento molto più positiva e leggera!!!
Ragazze siete sulla buona strada... ricordatevi sempre che voi siete UNICHE e molto SPECIALI...
vi abbraccio forte forte baci denise
anapaula
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, è bello leggere di come le cose girino per il verso giusto.
Ho letto the secret a dicembre e ora lo sto rileggendo assieme a mio papà, sperando possa aiutarlo di fronte ad una malattia. Purtroppo lui si demoralizza molto e tende a pensare in negativo. Immagino che, essendo il diretto interessato dal male, non sia facile essere sempre contenti e a volte di fronte al dolore .....
Come consigliato nel libro, utilizzo la gratitudine e ogni sera guardiamo un film comico.....
Cos'altro mi consigliate di fare per aiutarlo?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Penelope, anch’io ogni giorno ringrazio e faccio come se lui fosse accanto a me. Ho fatto posto nell’armadio, quando vado a dormire lascio libera l’altra metà del letto mentre prima la occupavo con altri cuscini… penso, al presente, alla nostra vita assieme. Come ha detto Denise, cerco di impegnarmi perché cmq nell’attesa bisogna vivere. Certo che iniziare a fare da sola le cose che facevo con lui, non é facile. Io ballo il tango argentino e dopo mesi di pausa per causa sua, ho ripreso, mi diverto tantissimo, mi da tanta emozione. E’ stato difficile ma ce l’ho fatta. Ma ho ancora molta strada da fare. Cmq sono sicura che quello che non riesco a fare ora lo farò nuovamente con lui! E’ più difficile il week end, perché con lui prima facevo tante cose, ora .. le amiche sono tutte sposate con bambini, io ho altre esigenze. Ogni tanto lo sconforto e la malinconia prendono il sopravvento, ma cerco subito di cambiare frequenza! Vedo di pensare a cose mi danno gioia, rileggo anche i vostri consigli. Lo penso e mi vedo ancora nella sua casa, a ballare insieme… E mi viene sempre da sorridere… Torneranno!! Ne sono convinta! Un abbraccio a tutti. Un saluto particolare a Denise e kira.
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Cara Flavia, l’universo a volte non esaudisce subito i nostri ordini perché vuole darci il tempo di capire cosa veramente vogliamo. Ci da l’opportunità di modificare i nostri ordini e farci capire cosa veramente è meglio per noi. Forse ora hai capito che lui non era il meglio per te e un anno fa era difficile capirlo. Chiedi all’universo ciò che è meglio per te e vedrai che lui ti risponderà.. se il tuo cuore si riapre al tuo ex seguilo, in caso contrario vedrai entrare nella tua vita un’altra persona. Un abbraccio
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, voglio ringraziarvi tutti. Ogni giorno leggo i vostri commenti, e sempre non vedo l’ora di farlo. Sono felice di poter condividere con voi gioie e sconforti. Mi fa piacere darvi un aiuto se riesco e riceverne. Vi sento tutti amici e mi piace questa sensazione. Questo è un dono del segreto datomi in un momento particolare della mia vita. Il segreto mi ha aiutata molto e con voi continua a farlo. Vi ringrazio tutti.
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Flavia: ciao ti consiglio vivamente di leggere Attractor factor di Joe Vitale; descrive le 5 fasi per mettere in atto la legge di attrazione:
1. Sapere cosa non si vuole
2. Scegliere quello che si vuole
3.Liberarsi da tutte le convinzioni negative o limitanti
4.Percepire come sarebbe avere, fare o essere quello che si vuole
5.Prendere le distanze mentre si agisce sui propri impulsi intuitivi e permettere ai risultati di manifestarsi
Si deve prendere le distanze da ciò che vogliamo! Joe Vitale scrive:"scegliete ciò che volete e lasciate che l'Universo la porti a voi.Lasciate che orchestri gli eventi che manifesteranno la cosa che desiderate.Rinunciate alla vostra esigenza di sapere in che modo si manifesteranno le cose.Conoscere la modalità può diventare un limite.Rinunciate ad esercitare il controllo e darete all'universo la libertà di portarvi qualunque cosa vogliate.
Se state cercando di manifestare qualcosa che coinvolge un'altra persona,dovete entrambi fare chiarezza prima di poter manifestare l'evento in questione."
Utilizzando il segreto e prendendo le distanze da ciò che volevo ho trovato lavoro in un modo che pensavo impossibile (tramite mia nonna!). Spero di essere stata utile a te e a tutti quelli che hanno problemi col segreto. Un ultimo consiglio: andate a fare eft da un operatore può essere molto utile all'inizio.
fabiola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, bhe diciamo che io nella mia vita ho sempre applicato il segreto inconsciamente... Sono nata a lipari (Isole eolie) e nella mia vita ho sempre sognato di diventare una cantante .. sono sempre stata convinta che un giorno sarei partita in cerca di fortuna, cosi è stato... Adesso vivo a roma.... ho partecipato a 2 trasmissioni televisive in diretta su rai 1, mi sono concentrata nel cercare di trovare una stanza a basso prezzo... e così è successo.... ho chiesto tante cose nella vita che ho visto realizzate... ma da quando ho letto il libro... mi sono accadute delle cose veramente straordinarie.... per esempio...
l'altra notte cercavo un parcheggio ... erano le 2 di notte, non potete immaginare quanto sia difficile trovare parcheggio a roma soprattutto a quest'ora...ho fatto un pensiero a voce alta... stavo con una mia amica... ho detto: sono sicura che adesso troviamo posto di fronte casa tua... siamo andate di fronte casa.... non c'era posto.... abbiamo rifatto il giro... e proprio quando siamo ripassate sotto casa, è uscito un tizio con la sua makkina .. e ho parcheggiato....poi un altra cosa assurda... stavo a casa con la mia coinquilina ... e stavo pensando a una bolletta che dovevo pagare.... con un soffio di vento la bolletta è caduta per terra... e la mia coinquilina... l'ha raccolta chiedendomi: quando la paghiamo questa bolletta????
poi un altra cosa che mi è capitata di recente... sempre dopo aver letto il libro....ho chiesto di lavorare di notte (lavoro in un call center) dopo una settimana finalmente adesso lavoro di notte... ragazzi il segreto funziona!!! applicatelo non siate negativi e non permettete a nessuno di rendervi negativi.... se un vostro amico vi racconta una storia triste... cercate di trasformarla in qualcosa di positivo e di rendere positivo anke lui... il libro the secret lo regalerò a una persona che avrà bisogno.... fate cosi anke voi ... aiutate gli altri a capire... vi auguro... tutto l'amore e la prosperità di questo mondo... cmq vi do un consiglio... quando guardate i telegiornali... cambiate canale... secondo me quella è una cosa che vi porta al mille per mille pensieri negativi... un saluto a tutti
Penelope
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Nicoletta
Cara Nicoletta ho letto ora le evoluzioni e sono nella tua stessa identica situazione, solo che proprio stasera sono presa da un umano sconforto proprio dovuto al silenzio del mio grande amore..credo che stiamo affrontando la nostra attesa nel modo giusto:non dobbiamo farci scoraggiare, se ne vale la pena lo sentiamo dentro..non ho ancora letto the key..ma ogni giorno mi alleno ad essere grata e a comportarmi come se non fossi piu sola..hai consigli x me??
un grazie speciale anche a Denise, devi essere veramente una bella persona.
buona notte a tutti voi
flavia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao sono una lettrice di the secret.. tempo fa avevo scritto su questo forum, chiedendo se la legge dell'attrazione funzionasse anche per far tornare una persona a cui tenevo tanto e da cui mi sono separata circa un anno fa.. bhe in quel momento lo desideravo tanto, ma non è successo nulla.. oggi non sono più sicura di volerlo accanto a me e lui si rifa vivo..anche se in modo non molto chiaro. Sta con un'altra persona, che credo sia la persona per cui mi ha mollato, però ha iniziato nuovamente a cercarmi, anche se io lo sto ignorando totalmente. A questo punto mi chiedo, come mai nel momento in cui desideravo lui tornasse non è avvenuto nulla e ora che non sono più sicura e quindi non desidero al 100% averlo vicino lui si rifà vivo, e tenta di destabilizzare la tranquillità che ho tanto faticato a raggiungere? grazie a chi vorrà rispondere
michelina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, stavo scrivendo per avere un consiglio, ma poi come una farfalla e' svolazzata la risposta dentro di me. Ero triste ed adesso sorrido. Vi voglio bene
germana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono ancora io una cosa molto importante ricordate, che ognuno di voi è SPECIALE molto speciale vi amo tutti grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
germana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti vorrei dire a chi ha dei dubbi che deve leggere the key di joe vitale. Vi aprirà la mente e l'anima e poi abbiate fede una grandissima fede incrollabile. L'universo o dio come volete chiamarlo vi porterà tutto quello che desiderate, sentite la vostra voce interna e molto importante e anche la parola TI AMO pensatela sempre ogni momento della giornata apre il vostro cuore e tutte le porte, vi purifica vi amo tutti!!!!!!!
Claudietta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!!
anche io come voi sono una lettrice di the secret e anche io non faccio che mettere in pratica i suoi insegnamenti, qualche volta con successo, qualche volta ancora no....ma sono fiduciosa!!
Volevo rispondere a Giulia...anche io come te, avevo lo stesso problema di socializzazione e anche io come te desideravo amici....All'inizio mi sembrava non succedesse nulla, nonostante la mia richiesta....
Ogni mattina e ogni giorno ripetevo a me stessa "sono una persona socievole e ho molti amici accanto a me"...
Dopo qualche tempo è avvenuto il miracolo...gli amici hanno cominciato ad arrivare...sono persone fantastiche..proprio come le volevo io!!!E sono certa che continueranno ad arrivare...
Non perdere la fiducia!!!!
Buona vita a tutti!!!!!!!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Utile. Molto utile, senza controindicazioni!
doc
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, trovo molto interessante quanto detto da Ferdinando PhD, la rimozione dei blocchi psicologici è fondamentale per il cambiamento,non altrettanto facile capire su cosa lavorare, mi spiego.
Se mi interessa il denaro, e ho un lavoro da dipendente, con reddito fisso, una famiglia, le bollette di una vita normale, posso immaginare di ricevere tutti gli assegni che voglio... ma è difficile che mi arrivino. in questo caso penso che esistano dei fattori limitanti non solo legati a inibizioni", cosa ne pensi?
altro caso, in una relazione giunta a termine, sicuramente in uno dei 2 è venuta a mancare quella spinta interiore per stare insieme, oltre a guardarsi dentro per capire cosa ha causato questo, rimuovere magari delle convinzioni che ci limitano in una valutazione serena, non rischiamo di restare senza quel minimo di difese che la vita richiede? posso immaginare un mondo di angeli, ma qualche lupo è ancora in circolazione...
personalmente uso regolarmente vari metodi di "pulizia mentale", per sapere cosa voglio,e con le cose materiali funziona bene, ma con le relazioni personali mi ha causato un enorme insicurezza, cosa ne pensi,è una fase intermedia normale?
sono domande che pongo a tutti quelli che come me hanno capito che non ci sono limiti ai nostri desideri,ma che nn è cosi semplice trovare la strada giusta...
bacio grande e buon we!
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Denise e kira! Ogni tanto ho bisogno di un po’ di carica e me l’avete trasmessa! Passerò un week sereno. Ringrazio anche tutti quelli che scrivono e leggono questo sito. E’ bello potersi confrontare.
Denise, magari sognati che torno insieme al mio ex …
Sto leggendo The key, ma per ora non mi sta entusiasmando come Il Segreto.
Vi abbraccio tutti e vi auguro un buon fine settimana.
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giulia, Karin e per tutti quelli che non ottengono risultati con the secret: come hanno già detto in tanti, leggete il più possibile libri che trattano della legge di attrazione (the key,la scienza del diventare ricchi,attractor factor,la chiave suprema,"evolvi il tuo cervello" di Dispenza in uscita a novembre,ecc) e fatevi una vostra opinione. Deve diventare una convinzione. Altra cosa da fare: abbandonate le credenze limitanti; fate eft o trovate un altro modo per ripulire il vostro inconscio: il problema è cancellare anni di fallimenti e schemi mentali che limitano la propria crescita personale e spegnete la TV o guardate solo programmi comici!alcuni hanno particolari problemi di rapporto con il denaro e a loro cito una frase di Wattles da "la scienza del diventare ricchi":potete aiutare gli altri più ricavando il massimo da voi stessi che in qualsiasi altro modo.Sentite che state diventando ricchi e che facendo questo state rendendo ricchi anche gli altri conferendo benefici a tutti.
giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao!son anch'io una lettrice di the secret..volevo chiedere una mano o un consiglio a chi può darmelo.Il mio desiderio è quello di riuscire a contorniarmi di amici,divertirmi ed essere socievole.Sono convinta che la mia indole sia questa,ma certe esperienze e un'educazione molto rigida mi hanno reso una persona molto timida ed impacciata..cm posso fare?tante volte mi accorgo che qnd sono fuori cn altra gente sono talmente concentrata nel ripetere ed autoconvincermi che sono socievole,che devo aver fiducia,ecc.(ricordandomi i consigli del libro)che ottengo l'effetto contrario..son anc più zitta e isolata..devo avere solo più pazienza?
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buondi' ... brava kira, hai fatto bene a spronare la ns Nicoletta... ad infondergli un po' di sicurezza e CERTEZZA! vorrei porre a ferdinando un quesito... io faccio sogni premonitori... Anche questo potrebbe far parte della visualizzazione e poi successiva materializzazione dell'evento?! oltre ai sogni, mi capita anche di descrivere eventi o fatti che poi dopo un certo periodo si manifestano... ma non solo miei personali anche di miei amici molto vicini... infatti mi hanno soprannominata "sibilla"...da quando ho letto il libro ho cominciato a dare una spiegazione a tutti gli eventi che avevo sentito dentro di me e che poi si sono sistematicamente trasformati in realtà!! la mia domanda ferdinando è questa: sto prendendo un abbaglio o le cose sopra descritte sono concatenate con il segreto? attendo con piacere una tua risposta in merito e con l'occasione auguro a tutti voi un buonissimo fine settimana... a lunedì
Baci Denise
Sabrina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo. Ho letto The Secret qualche mese fa per caso e ha subito colpito la mia attenzione. Nonostante uno scetticismo iniziale, ho iniziato ad applicare gli insegnamenti dei suoi Maestri e qualche risultato sta già arrivando. A marzo andrò a Milano a conoscere di persona uno dei Maestri di The Secret, Demartini, che verrà in Italia per una conferenza sul tema della ricchezza (e in questi tempi di crisi...) Vi saprò dire se dal vivo questi Maestri sono ancora sanno trasmettere ancora di più che in video o su carta. Sabrina
DENISE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dolcissima Nicoletta... stai serena io dico sempre a me stessa e ad una mia cara amica che ha le stesse situazioni "tutto arriva a chi sa attendere"... ma attendere non significa "non vivere", non conoscere altre persone o chiudersi in casa in attesa di... vivi tranquillamente, magari cerca di impegnarti in qualche cosa che ti faccia star bene,(io per esempio vado a cavallo e quando posso aiuto in maneggio), magari iscriviti in palestra o adesso che iniziano queste belle giornate fare passeggiate al mare con i soliti buoni amici... le giornate scorreranno con meno ansie... e vedrai che quando sembra che, non succeda più ti riporterà via come una marea la felicità... ricordati ogni tuo desiderio è un ordine. ti abbraccio forte
denise
mariolina Alonzi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' da qualche mese che mi sono avvicinata a the secret ma non ho apprezzato cambiamenti. Eppure i desideri sono forti! Provo una energica spinta verso tutto ciò che voglio sperimentare di nuovo e di bello, ma è come se mi fossi impastoiata nelle sabbie mobili. vorrei tanto un aiuto per capire cos'è che non funziona e dove sto sbagliando. Desidero un vero miracolo! Qualcuno mi può dare una mano?
kira
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x nicoletta:
per quanto riguarda l'ex, nella tua lettera c'è scritto: NON lo sento e NON lo vedo.. so che il mio ex tornerà, però subito dopo scrivi: ..e NON voglio nemmeno pensare che NON sarà così. sei in conflitto! perkè da una parte "speri" nel ritorno.. è sbagliato! abolisci la parola speranza con la certezza ke sarà così, anzi lo è perkè tu nell'invisibile già ce l'hai, come mi ripete sempre il mio caro amico Francesco. Ed è così, ora permetti invece all'invisibile di farsi visibile. sta lì è solo un germoglio ke sta spaccando la terra x uscire, dagli vita!! dai ragazzi, ke non è da tutti venire a conoscenza di qst grande legge!! guarda il film "the secret" e fai EFT x sboloccare le tue energie.. ;)
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ciao Denise, mi fa piacere quando mi si ricorda nei post o quando qualcuno ti da dei consigli. Vedere che anche altri provano i tuoi stessi dolori e potersi confrontare, aiutare, ti fa sentire meno sola. Leggo ogni giorno i vostri commenti, e mi danno energia positiva. Devo dire che cerco di pensare sempre positivo, ma non riesco ad avere dei risultati importanti. Per le piccole cose direi che me la cavo… per altre…. Io so che tutto andrà per il meglio, i problemi di lavoro si risolveranno e riuscirò a realizzare i miei progetti, anche se sto incontrando difficoltà e mai una cosa che fili liscio…. Devo portare pazienza. So anche che il mio ex tornerà, e non voglio nemmeno pensare che non sarà così. Certo che vorrei qualche segnale… Non lo sento e non lo vedo. Devo nel frattempo vivere, frequentare altre persone, credete che questo possa influenzare negativamente la mia richiesta? A volte è molto dura… Il post di eve mi ha dato speranza. Un abbraccio a tutti
<< Inizio
< Prec.
341
342
343
344
345
346
347
348
349
350
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402